Divani letto dalle linee semplici e moderne, cura dei materiali e dei dettagli, attenzione al rapporto qualità-prezzo: questo è il segreto di Chateau d’Ax, azienda italiana leader nel settore dell’arredamento, nata nei primi anni del dopoguerra deve il suo indiscutibile successo ad una politica di marketing attenta alle esigenze delle famiglie moderne con un occhio di riguardo per le loro tasche. Sempre più frequentemente oggi è indispensabile fare i conti con il poco spazio a disposizione, soprattutto nei piccoli appartamenti delle grandi città e accogliere in casa un ospite inatteso può essere un problema. Ecco perchè Chateau d’Ax ha pensato ad una intera linea di divani letto, di varie dimensioni, personalizzabili attraverso la scelta dei rivestimenti, da abbinare al proprio arredamento. Per chi ha davvero poco spazio può essere una buona soluzione il divano letto PuffoLetto, pouf che con un singolo movimento si trasforma agevolmente in una dormeuse, da sistemare in un angolo del soggiorno, per consentire il riposo ad un ospite di passaggio.

Divano letto Somma di Chateau D’Ax
Più confortevole è senza dubbio è il divano letto Somma, il divano a 2 o 3 posti, sfoderabile e realizzabile in microfibra o tessuto di vari colori, apribile con un solo gesto, facendo trazione sulla parte anteriore. Una buona alternativa a Somma è senza dubbio costituita dal divano letto Sun, elegante divano disponibile con copertura in microfibra o tessuto, di colore giallo sole, da cui il suo nome, per un tocco di colore ad un arredamento dai colori classici.

Divano letto Sun di Chateau D’Ax
Uno standard ancora più elevato è offerto dal divano letto Star, il divano a due posti, realizzabile in microfibra o pelle, con struttura in legno massello, come i precedenti, ma leggermente più largo, è adatto per chi possiede un salone di grandi dimensioni e non vuole rinunciare a un arredamento di classe.

Divano letto Moon di Chateau D’Ax
Tutti questi divani sono disponibili nei negozi Chateau d’Ax, rintracciabili attraverso lo store locator presente sul sito internet dell’azienda (www.chateau-dax.it, dove sono presenti tutte le schede tecniche dei divani, provviste di disegni e misure per consentire al cliente una prima valutazione degli spazi) e possono essere pagati in comode rate di 199 euro al mese.
- TAGLIA UNICA PER TUTTE LE BEVANDE: CouchCoaster - il portabicchiere ideale per il tuo divano, è un...
- PERCHÉ COUCHCOASTER: previene da urti, fuoriuscite e macchie; tieni la tua bevanda in un punto...
- COME FUNZIONA: CouchCoaster può essere avvolto sul bracciolo del tuo divano (i braccioli devono...
In particolare l’offerta per il mese di maggio 2014 propone il divano letto Moon, eseguibile in microfibra o tessuto, in due diverse dimensioni, pratico da aprire grazie al sistema brevettato Chateau d’Ax che permette di evitare la rimozione dei cuscini della seduta e dello schienale che rimangono ancorati alla struttura del meccanismo, con uno sconto di 1000 euro rispetto al prezzo di listino. Con questa offerta che permette di coniugare comodità e design ad una spesa ridotta l’azienda si dimostra attenta ai bisogni delle famiglie italiane, soprattutto in questo periodo di decrescita economica. Vedi anche: Divani e poltrone Chateau D’Ax: piccolo catalogo con prezzi