Più colore, più gioia, questo è il motto di Adrenalina, nata all’interno della Domino Salotti srl nel 1999, per rompere il “luogo comune” nell’imbottito, il tradizionalismo e la staticità di un settore che da tempo si percepiva poco innovativo a fronte di un mercato in grande fermento. La maggior parte dei suoi prodotti sono gioiosi e coloratissimi, come il divano Jelly. Anche se la Pasqua è lontana, quando si guarda il divano Jelly di Adrenalina non si può fare a meno di pensare alle uova di cioccolato che caratterizzano questa festività. Il divano, infatti, ha alcuni cuscini fissi e mobili che assomigliano a delle uova di Pasqua colorate. Quando ci si siede su questo divano, ci si aspetta che da un momento all’altro un coniglietto di Pasqua possa saltarci addosso, cogliendoci alle spalle.
Il divano imbottito a tre posti è stato progettato da Simone Micheli per la collezione 2012. Jelly ha un semplice ma divertente disegno colorato, che lo rende adatto a spazi diversi. E’ perfetto per gli ambienti di una scuola materna, ma anche per i moderni salotti o sale. Il rivestimento è disponibile in due varianti di colore. La seduta si può scegliere gialla o verde, in entrambi i casi con un motivo a scacchi.
Anche i cuscini ovali sono disponibili in diversi colori. Il divano Jelly ha una fila di sei cuscini che fungono da schienale e un’altra fila di cuscini mobili che si possono organizzare a proprio piacimento. Le gambe sono di legno e rendono il divano più facile da abbinare. I bambini saranno sicuramente molto entusiasti di Jelly e si sentiranno come uccellini nel loro nido.