Siete disposti a fare un piccolo investimento per acquistare un divano che duri molto tempo? Allora scegliete un divano Ikea in pelle: sono assai resistenti e, oltretutto, sono facili da pulire. Consigliati a chi preferisce uno stile più forte, potete optare per la serie impunturata Karlsfors, disponibile in bianco, marrone e nero e dalla silhouette moderna. Le versioni disponibili sono a due o tre posti, angolare, con chaise longue, poggiapiedi e poltrona. La serie Ystad è invece la soluzione perfetta se amate linee un po’ vintage: il morbido Ystad assicura comfort assoluto grazie ad una pelle ultra morbida e ai braccioli imbottiti. Al divano (2 o 3 posti) potrete aggiungere il poggiapiedi e la poltrona. Semplice e lineare il modello Arild rappresenta la soluzione pratica per le famiglie con bambini. Sedile e braccioli sono in fior di pelle, resistente e di facile manutenzione. Lo potete scegliere in bianco brillante, nero o rosso, nella versione 2 o 3 posti, aggiungendo chaise longue, poggiapiedi e poltrona abbinati.
Klippan è il divano storico dell’azienda svedese, con una linea contemporanea. In crosta di pelle resistente, Klippan non eccede in versatilità: disponibile solo in versione 2 posti, con pouf abbinabile. Lo stesso dicasi per Sater, divano a 2,5 posti dal rivestimento in color fräsig marrone scuro. Con Ikea Stockolm volerete nel mondo del comfort grazie alle piume d’uccello acquatico e schiuma ad alta resilienza che caratterizzano i cuscini del sedile. Per tutti i divani in pelle Ikea, quello che colpisce è il loro aspetto naturale dato dal trattamento delle pelli, che conserva la sua bellezza nel tempo.
Vedi anche: Divani componibili Ikea, dal catalogo alcuni modelli a prezzi economici | Ikea divani letto, catalogo con prezzi di divani economici e belli da guardare | Divani letto economici Ikea a due e tre posti, prezzi democratici |