Il marchio Colombini group nasce 45 anni fa. Nel corso degli anni, grazie ad un’accurata scelta di materiali di prima categoria e allo sviluppo degli stessi nel rispetto dell’ambiente diventa un brand incontrastato nel settore per la produzione di cucine pratiche, che si presentano ricche di dettagli e di qualità. L’azienda infatti desidera offrire a tutti i propri nuovi clienti, ma anche ai più affezionati, un arredamento molto versatile a prezzi veramente competitivi. Le cucine Colombini vengono prodotte innanzitutto per rispettare le necessità, e i gusti, di una vasta scala di clientela. Infatti l’azienda produce moltissime cucine classiche, sfruttando pregiati materiali in legno come possiamo piacevolmente notare ad esempio nella cucina modello Tempora della linea Artec, oppure nel modello Liberty ; ma anche cucine che invece sono molto innovative come ad esempio nella cucina Lady che, grazie alle finiture bianco gesso e alle linee della stessa offrirà ai propri usufruttuari una nuova esperienza nel vivere questa stanza.
I prezzi di tutte le cucine presenti nel catalogo sono davvero unici sopratutto se si vuole valutare la resistenza e la garanzia offerte da queste cucine. Infatti l’azienda si propone di creare mobili e in particolare cucine che possano essere utili a un’intera generazione senza mai deteriorarsi in alcun modo, nonostante molte famiglie passino la maggior parte del tempo in cucina.

Cucina Liberty di Colombini
Le cucine Artec di Colombini vengono create per creare gli spazi solitamente predeterminati degli ambienti, ma si possono adattare perfettamente allo spazio a vostra disposizione e alle vostre necessità e gusti. Infatti le cucine vengono proposte sia in modello classico il quale, sia appoggia solo e unicamente a una parete sfruttando a pieno tutti gli spazi disponibili nella stessa, sia nello stesso modello con l’ausilio di una penisola per cucinare al centro della vostra cucina come ad esempio il modello di cucina Provenza della linea Artec.

Cucina Lady di Colombini
Il gusto della cucina risulta essere quindi estremamente classico ma esso si sposa anche alla perfezione con la modernità e l’unicità della penisola Provenza, creata per riempire gli spazi dei clienti che fortunatamente possono esercitare la loro passione ai fornelli sfruttando una cucina dalle grandi dimensioni.