Arredare la cameretta di un bimbo in arrivo, rinnovarla per aprire le porte al colore e alla fantasia: è un momento importante nel percorso di un genitore, che porta con sé emozioni straordinarie da vivere in prima persona, con impegno e fantasia, nel desiderio di una cameretta unica e spettacolare. Ovviamente lo stile e l’atmosfera sono scelte chiave. Tra le diverse soluzioni per personalizzare gli spazi dei propri figli, i wall stickers, noti anche come adesivi da parete, sono una delle tendenze più moderne e interessanti. Meno costosi della carta da parati o di un decoratore, più semplici degli stencil, di maggiore impatto rispetto a quadri e poster, i wall stickers offrono lo stesso risultato di disegni dipinti sul muro. Online ce n’è davvero per tutti i gusti, ma per i più piccoli, è possibile affidarsi a chi ha scelto di dedicarsi esclusivamente a loro. L’azienda italiana LeoStickers®, ad esempio, si distingue per l’originalità e varietà dei disegni: oltre 1000 soggetti, personalizzabili in 4 taglie differenti, per adattarsi ad ogni tipo di esigenza. A differenza di altri adesivi da parete, i LeoStickers® sono stampati a vivo (senza bordi bianchi), caratteristica che offre una perfetta integrazione con l’ambiente e con la superficie su cui vengono posizionati (sembrano davvero disegnati!).
Lo spessore della carta e la plastificazione garantiscono un risultato resistente e sicuro, in cui gli inchiostri di stampa restano isolati dall’ambiente. La superficie è opaca per evitare i riflessi. Sono persino piacevoli al tatto! I LeoStickers® sono un prodotto 100% made in Italy. Curati in ogni sfumatura, pieni di colori e fantasia, regalano un effetto quasi tridimensionale. Decorare muri, mobili, porte e vetri è facilissimo e chiunque può cimentarsi in decorazioni professionali senza essere un pittore e senza dover usare forbici, colla e pennello!
Ogni soggetto è inedito ed appartiene ad una specifica famiglia. E’ quindi possibile trasformare la cameretta in un vero e proprio mondo, in cui il vostro bambino potrà sognare e giocare con nuovi, simpatici amici (un esempio? La Giungla, il Mare, la Campagna, la Fattoria… e moltissime altre ambientazioni!).
LeoStickers® ha scelto Internet per avere un canale diretto e privilegiato con i suoi clienti, mettendo a disposizione una chat per l’assistenza in tempo reale, oltre alla mail e al numero di telefono. Quindi, spazio alla fantasia su www.leostickers.com: bisogna provarli per apprezzarne appieno tutte le qualità. Provate a visitare la sezione “detto da voi”, che raccoglie recensioni e commenti di chi ha comprato questi adesivi. L’entusiasmo dei genitori che si sono affidati a LeoStickers è davvero contagioso! Un ottima e simpatica idea per l’arredamento della cameretta dei bambini.